Teddy è un orsetto nato e cresciuto con la passione per la cucina e con il desidero di far conoscere a tutti le sue eccezionali ricette.
Quello del nostro “Lab” è un percorso che parte da lontano, dalle grandi città statunitensi dove il burger è stato inventato e perfezionato fino a diventare il pasto più scelto sul pianeta Terra.
Ci siamo solamente chiesti: cosa manca perché il più consumato dei pasti al mondo sia davvero un pasto perfetto? Abbiamo studiato i fast food di Chicago, abbiamo osservato i “Diner” Newyorkesi, abbiamo assaggiato i prodotti di tutte le più importanti catene al mondo e siamo giunti ad una conclusione a dir poco scontato: gli manca un po' di Italia! È per questo che, per primi, ci siamo impegnati duramente provare ad impiantare nella tradizione USA un pò delle radici del paese che non ha inventato il burger, ma ha dato vita alla parola “cucina”.
Non abbiamo fatto altro che portare a Roma lo smashed burger, sostituendo i prodotti industriali utilizzati dalle grandi catene, con eccellenze della filiera Italiana.
Benvenuti nella prima “burger factory” del Bel Paese.